Lavora con noi

POSIZIONI APERTE

Educatore progetto PRINS

Kairos seleziona 2 educatori per la gestione del PRINS: Pronto Intervento Sociale (in co-progettazione con il Comune di Piacenza), a favore di persone in condizione di povertà estrema o marginalità. Un progetto molto interessante non solo per il suo alto contenuto e valore pedagogico, ma anche per l’intensa collaborazione e integrazione proposta dall'Ente pubblico di riferimento.

Educatore di comunità

Cerchiamo un/a educatore professionale laureato/a in scienze della formazione con esperienza lavorativa in contesti residenziali. Il/la candidato/a dovrà avere una specifica dimestichezza con le patologie neuropsichiatriche, un buon livello di comunicazione verbale e non verbale, una spiccata predisposizione all’ingaggiarsi in percorsi lavorativi a intensa esposizione emotiva.
Sono inoltre richieste buona capacità di lavoro in équipe e in rete con altri professionisti.

Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Cerchiamo un/a tecnico della riabilitazione psichiatrica con esperienza lavorativa in contesti residenziali. Il/la candidato/a dovrà avere una specifica dimestichezza con le patologie neuropsichiatriche, un buon livello di comunicazione verbale e non verbale, una spiccata predisposizione all’ingaggiarsi in percorsi lavorativi a intensa esposizione emotiva.
Sono inoltre richieste buona capacità di lavoro in équipe e in rete con altri professionisti.

Educatore territoriale

Cerchiamo un/a educatore professionale laureato/a in scienze della formazione con esperienza lavorativa in SERVIZI DOMICILIARI. Si richiede un buon livello di comunicazione verbale e non verbale, una spiccata predisposizione all’ingaggiarsi in percorsi lavorativi a intensa esposizione emotiva. Dal/la candidato/a ci si aspetta buona capacità di lavoro in équipe e in rete con altri professionisti.